Il Comune di Villongo per il Natale

Data :

4 dicembre 2023

Descrizione

Anche quest’anno il Comune di Villongo ha organizzato una serie di eventi e iniziative per il periodo natalizio.

- Concerto Gospel di Natale: “Christmas is love” del Coro Effatà che si terrà il 10.12.2023, alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello Sport di Villongo. Ingresso libero, gratuito e senza prenotazioni.

- Una serie di eventi e iniziative (letture e laboratori) per i più piccoli che si svolgeranno dall’11 al 30 dicembre, come da locandina allegata. Tra questi eventi ci sarà anche la Santa Lucia che passerà per Villongo il 12 Dicembre (seguirà programma più dettagliato).

- Festa di Natale dell’Avis, organizzata da AVIS Sarnico e Basso Sebino, che si terrà il 27 Dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Villongo dalle ore 20:30. In occasione della festa si esibiranno il Coro Angelo, il Coro Effatà e i Canterini del Basso Sebino. Ingresso libero, gratuito e senza prenotazioni.

3 FESTA AVIS
1 CORO EFFATA'