DISPOSIZIONI SULLA DISTRIBUZIONE DI SACCHI E SECCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E SULLA SECONDA FORNITURA DEI SECCHI
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 09:54
- DISTRIBUZIONE GRATUITA DI SACCHI E SECCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- Si comunica che il servizio di distribuzione gratuita di sacchi e contenitori (questi ultimi solo per le nuove utenze) per la raccolta differenziata verrà effettuato LUNEDÌ dalle 9:00 alle 12:00 e GIOVEDÌ dalle 15:00 alle 18:00, presso l’attuale sede del Comune di Villongo, sita in via Roma n. 20
- In caso di necessità ed urgenza, è possibile accordarsi con gli uffici competenti per il ritiro anche in data diversa, previa fissazione di appuntamento chiamando il n. 035/927-222 int. 2, ovvero scrivendo una mail al seguente indirizzo: tributi@comune.villongo.bg.it.
***
- NUOVE DISPOSIZIONI PER LA DISTRIBUZIONE DELLA SECONDA FORNITURA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- La fornitura al contribuente dei contenitori per la raccolta differenziata seguirà le seguenti regole:
- la prima fornitura dei contenitori è gratuita;
- la seconda o le successive forniture dei contenitori sono subordinate al pagamento dei seguenti importi:
TIPOLOGIA |
€ |
20lt marrone per organico: |
8,00 |
30lt verde per il vetro: |
10,00 |
40lt grigio con RFID per il secco: |
12,00 |
Carrellati 120lt: |
51,00 |
Carrellati 240lt: |
71,00 |
Cassonetti 1100lt: |
243,00 |
Cassonetti 1100lt con RFID per il secco: |
246,00 |
- La richiesta per la seconda fornitura dovrà essere effettuata presso lo sportello per la distribuzione sacchi/secchi consegnando la ricevuta di pagamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato indicando nella causale il nominativo dell’intestatario TARI e la tipologia di contenitore, attraverso una delle seguenti modalità:
-
- Bonifico bancario sul conto della tesoreria comunale BCC Oglio e Serio IBAN: IT48Z0851453760000000120312;
- Pagamento spontaneo attraverso il portale PagoPa accessibile al seguente link: https://villongo.comune.plugandpay.it/