Descrizione
Un altro importante passo per rendere Villongo, ancora più bella.
𝗟𝗮 𝗿𝗼𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗦.𝗣. 𝟵𝟭 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗿𝗿𝗲𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝗿𝗶𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹 𝗙𝗿𝘂𝗶𝘁 𝗦.𝗿.𝗹., 𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗧𝗮𝘀𝘀𝗼, 𝟴/𝟭𝟬, 𝟮𝟰𝟬𝟲𝟬, 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗮𝗿𝗼, a cui vanno i ringrazimenti. La ditta è risultata aggiudicataria del bando comunale di sponsorizzazione della rotatoria e – in esito a questo - ha riqualificato la rotatoria e la gestirà per i prossimi quattro anni.
Questa è un’iniziativa importante, per diverse ragioni.
In primo luogo, perché la cura delle rotatorie sulle strade comunali e provinciali rappresenta un fondamentale aspetto di ARREDO URBANO.
La seconda, poiché l’intervento di riqualificazione e la gestione delle rotatorie sono a carico del privato e non delle casse comunali. Questa forma di collaborazione è strategica e fondamentale per gli enti locali, poiché consente di investire le risorse pubbliche in altri servizi essenziali.
Il tema dell’arredo urbano è una delle sfide dei prossimi anni per Villongo. In questa prima parte di mandato abbiamo lavorato molto sulla pulizia e la cura del territorio. Per i prossimi anni lavoreremo anche sull’arredo urbano, per rendere Villongo il più bello possibile.
A presto, altre novità!!
Il Sindaco
Avv. Francesco Micheli
Allegati
Contenuti correlati
- Interruzione energia elettrica lunedì 4 agosto 2025
- Interruzione energia elettrica in data odierna in alcune vie del paese
- nuove regole di conduzione cani in luogo pubblico e raccolta deiezioni
- ORDINANZA SINDACALE PER IL TAGLIO ERBA, SIEPI, FRONDE e ARBUSTI -TAGLIO RAMI - MANUTENZIONE RIPE e FASCIA DI RISPETTO - STRADE COMUNALI E VICINALI
- Il Comune di Villongo per l'ambiente: modifica dei giorni di spazzamento delle strade
- Calendario Villongo 2025
- Nuove modalità di raccolta di carta e cartone
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 14:29