AGGIORNAMENTO ADESIONE_NIDI GRATIS_COMPARTECIPAZIONE RETTA DI FREQUENZA 2021/2022

Pubblicato il 13 ottobre 2021 • Scuola , Sociale

AGGIORNAMENTO:

Si invitano le famiglie che hanno presentato domanda di cui sotto a prendere contatto con il Nido Ghirigò  al fine di provvedere alla ulteriore DOMANDA di CONTRIBUTO NIDI GRATIS da presentare esclusivamente attraverso il portale di Regione Lombardia.

Con deliberazione di Giunta Comunale n 68 del 15/07/2021 l'amministrazione aderisce alla misura "Nidi Gratis 2021-2022".

Possono beneficiare di un contributo per la compartecipazione della retta di frequenza al nido "GHIRIGO'" n. 6 bambini in posesso dei requisiti come indicato nell'AVVISO.

I genitori che hanno iscritto i loro bambini presso il Nido Ghirigò possono presentare DOMANDA di PARTECIPAZIONE da trasmettere al nido entro il 30 AGOSTO 2021.

Per ogni ulteriore informazione sulla misura "Nidi Gratis 2021_2022", clicca QUI.

Modulo iscrizione
Allegato formato docx